Premium – Closing Milan, i soldi ci sono. Proroga, ipotesi febbraio

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Importanti aggiornamenti quelli forniti da Carlo Pellegatti sulla cessione del Milan ai cinesi.

Il noto giornalista ai microfoni di Premium Sport ha spiegato che Marco Fassone entro lunedì incontrerà Fininvest e fornirà i nomi dei quattro investitori presenti nella cordata cinese che acquisterà il Milan. Si sta lavorando intensamente per cercare di eseguire il closing il 13 dicembre, data fissata dalle parti.

Sino-Europe Sports intanto ha depositato i soldi richiesti in un conto concorrente vincolato a Fininvest. Questa è una garanzia importante per Fininvest, che potrebbe ricevere una caparra di anticipo nel caso in cui venisse chiesta ufficialmente una proroga per il closing.

Pellegatti spiega che la chiusura dell’operazione potrebbe essere rinviata a febbraio, a causa del calciomercato. Infatti, se i cinesi chiederanno la proroga, si vuole evitare di fare confusione in sede di campagna acquisti-cessioni in caso di closing a metà gennaio. Tutto può slittare a fine mercato, così da non creare problemi a chi subentra e a chi deve poi lasciare.

E il giornalista di Premium Sport rivela anche che si parla di TCL e Ping An Insurance come sponsor del Milan. Due società importanti che possono finanziare il club stringendo un accordo di partnership tra marchi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy