Crotone, Palladino: “Milan in forma, ma non partiamo sconfitti”

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Crotone, squadra al momento ultima in classifica assieme al Palermo, sarà ospite del Milan nel lunch-match della 15.a giornata domenica prossima a San Siro. Il club calabrese, alla prima esperienza nella massima serie, già un anno fa ha giocato contro i rossoneri in trasferta negli ottavi di Coppa Italia.

Raffaele Palladino, tra i più esperti dei suoi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficale del suo club: “Ci dobbiamo provare, sarà una partita difficile, contro la squadra più in forma del campionato, con un grande allenatore e giocatori di qualità Sarà difficile affrontarli, ma andremo a Milano con il nostro gioco, il nostro assetto e una mentalità in più che ci ha portato risultati importanti. Non dobbiamo pensare di andare a Milano a fare una passeggiata partendo sconfitti, ma di fare una buona gara“.

L’ex attaccante juventino insiste sulle ambizioni domenicali: “Bisogna pensare di affrontare una squadra forte, ma già contro Inter e Fiorentina abbiamo mostrato di poter giocare con aggressività e compattezza, possiamo fare una buona gara e portare a casa qualche punto. Ogni partita è insidiosa, però abbiamo armi importanti da mettere in atto a Milano“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy