Salah, lesione alla caviglia destra: salta Roma-Milan?

Mohamed Salah
Mohamed Salah (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutta notizia in casa Roma. L’infortunio capitato a Mohamed Salah potrebbe essere più grave del previsto. Sicura l’assenza nel derby contro la Lazio domenica ed è molto probabile anche quella contro il Milan lunedì 12.

Dal comunicato ufficiale diramato dal club giallorosso si apprende che il problema accusato dall’esterno offensivo egiziano è serio: “Nella giornata odierna Mohamed Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo-tendineo antero-laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi”.

L’ex di Basilea e Chelsea rischia un mese di stop, secondo quanto asserito da Sky Sport. Uno stop che gli farebbe perdere match importanti come quelli sopra citati contro Lazio e Milan, ma pure quello contro la Juventus. Una brutta tegola per Luciano Spalletti, che ha in Salah uno dei proprio giocatori migliori. L’allenatore della Roma dovrà studiare come sostituire al meglio l’egiziano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy