Campopiano: “Nomi e soldi, stasera Sino-Europe incontra Fininvest”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWSPasquale Campopiano ha fornito un importante aggiornamento riguardante la cessione del Milan.

Il noto giornalista del Corriere dello Sport tramite Twitter ha scritto: “Milan, stasera SES incontra Fininvest: disclosure su nomi e soldi vicina. Si tratta anche per la proroga se non si chiude il 13 dicembre. L’incontro previsto è tra gli advisor. La disclosure sarà solo per Fininvest ma è probabile un comunicato congiunto che servirà a fare un po’ di chiarezza”.

Le parti protagoniste dell’affare affrontano anche il tema del possibile rinvio del closing: “Intanto si comincia a trattare per una proroga, ma solo se ad inizio prossima settimana non arriveranno le autorizzazioni. Chiaro che se sarà slittamento o chiudono entro fine dicembre o vanno a febbraio. Questo perché il calciomercato di gennaio, in caso di slittamento, verrà lasciato ai proprietari attuali, perciò a Fininvest.”.

Pare sia in agente un incontro tra Sino-Europe Sports e Fininvest in serata. Un faccia a faccia importante tra i rispettivi consulenti per affrontare alcuni delicati temi. Innanzitutto la rivelazione dei nomi degli investitori del fondo cinese e la conferma della disponibilità dei soldi necessari per chiudere l’operazione. Senza scordare la possibile proroga per il closing, che dal 13 dicembre può slittare in avanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy