Verso Milan-Crotone: la probabile formazione rossonera

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani anticipo ad ora di pranzo per il Milan: ospite dei rossoneri a San Siro sarà il neo-promosso Crotone. Una sfida da non prendere sottogamba per gli uomini di Vincenzo Montella, che ovviamente hanno il dovere di portare a casa i tre punti.

Facendo riferimento alle indiscrezioni di queste ore, agli allenamenti settimanali e alle parole del mister in conferenza stampa, andiamo a vedere quale potrà essere l’11 titolare milanista:

Domani a San Siro Milan-Crotone: la probabile formazione rossonera

In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. In difesa si rivede Luca Antonelli, favoritissimo sullo spento Mattia De Sciglio. Rientrato appieno dall’infortunio, l’ex Genoa dovrebbe partire dal primo minuto nel suo ruolo naturale di terzino sinistro. A destra confermato, ancora da capitano, Ignazio Abate. Dalle sue parti, purtroppo, è ancora lontano il rientro del giovane Davide Calabria. I centrali saranno Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli.

A centrocampo assenta forzata di Giacomo Bonaventura, così come per Mati Fernandez. Davanti la difesa ci sarà ancora Manuel Locatelli, interno di destra sarà Juraj Kucka, mentre qualche dubbio in merito all’ultimo centrocampista da schierare. José Sosa sembra in vantaggio su tutti, un’occasione che l’argentino non può fallire. Scalpitano Andrea Poli, Mario Pasalic e soprattutto il rientrante dal lungo infortunio Andrea Bertolacci.

In attacco pochi dubbi: Gianluca Lapadula titolare, complice anche l’assenza ufficiale dalla lista dei convocati di Carlos Bacca. Sugli esterni inamovibile la presenza di Suso a destra, mentre a sinistra ritorna M’Baye Niang.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy