Inchiesta Football Leaks, anche il Milan fra le italiane coinvolte

Sfondo Maglia Milan
Sfondo Maglia Milan

MILAN NEWS – Un nuovo scandalo rischia di sconvolgere il mondo del calcio. Si chiama Football Leaks, un’inchiesta svolta, in 7 mesi, da 12 testate giornalistiche d’Europa, compresa l’italiana Espresso.

Sono stati raccolti circa 1,9 terabyte di file, che raccontano gli affari segreti di calciatori, allenatori e anche dirigenti. Fra i più noti nel mirino ci sono anche Cristiano Ronaldo, José Mourinho e Jorge Mendez.

Ma oltre ai singoli, anche i club sembrano essere coinvolti, e fra questi anche italiani: Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e Torino. I risultati di questa indagine saranno pubblicati dall’Espresso nell’edizione di domani: in vari articoli verranno descritti le clausole segrete presenti nei contratti di alcuni importanti calciatori, compresi quelli della nostra Serie A. E in più, la testata giornalistica svelerà alcuni risvolti finanziari delle trattative di mercato.

A quanto pare, anche i rossoneri sarebbero finiti in questa inchiesta, ma si saprà molto di più domani, quando verranno pubblicati i risultati di questo lungo lavorato durato 7 mesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy