Milan-Crotone, De Sciglio: “Serve aggressività. La classifica ci carica”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWSMilanCrotone è ormai alle porte. Vincenzo Montella ha già reso nota la formazione ufficiale della partita e ha presentato diverse novità. Fra queste, oltre al centrocampo inedito, la conferma di Mattia De Sciglio a sinistra, dopo tante voci di un possibile avvicendamento con il rientrante Luca Antonelli.

Il terzino classe 1992, intervistato da Milan TV nel pre-partita, ha parlato così dell’insolito orario di questo impegno: “In questi giorni ci siamo allenati proprio in quest’orario per per abituarci“. Intanto attenzione a non sottovalutare il Crotone: “Non è semplice, ormai loro hanno trovato una dimensione. Facciamo le cose con calma, senza fretta di sbloccare il risultato, ma serve aggressività. Loro hanno calciatori di qualità, ma noi sappiamo compattarci anche nei momenti di difficoltà”.

Turno di campionato favorevole per i rossoneri, che con una vittoria potrebbero mettere pressione alla Roma, impegnata oggi nel derby. Ma De Sciglio non pensa alla classifica: “Il nostro obiettivo è fare più punti possibili. La classifica non ci interessa, però è giusto ammettere che guardarla in questo momento ci dà carica“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy