Milan-Crotone, cuore Lapadula: “Dedico gol e vittoria alla Chapecoense”

Gianluca Lapadula Aleandro Rosi
Gianluca Lapadula e Aleandro Rosi (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula è stato decisivo con il suo gol nella vittoria per 2-1 del Milan a San Siro contro il Crotone. Dopo la doppietta di Empoli, l’ex Pescara ha confermato il suo buon momento pure oggi.

Queste le dichiarazioni del numero 9 rossonero ai microfoni di Premium Sport al termine della partita: “Non riuscivamo ad andare in vantaggio e penso che l’emblema della partita sia stata quella palla sulla linea che non è entrata. Ma con un gruppo del genere possiamo ottenere grandi risultati. Il primo gol a San Siro? Prima di questo bel momento molto positivo arrivavo da un periodo non felicissimo, da un infortunio e ci voleva proprio. Dedico il gol e la vittoria alla Chapecoense, una squadra che rimarrà nella nostra memoria”.

Bel pensiero quello di Lapadula nei confronti della squadra brasiliana, protagonista di una triste tragedia aerea di recente.  Il bomber del Milan ci teneva particolarmente a segnare a San Siro e regalare 3 punti alla squadra. Missione compiuta per lui, e per tutto il gruppo.

 

Redazione MilanLive.it