Milan, Niang polemico: “I veri tifosi non fischiano, ma sostengono”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWSM’Baye Niang protagonista negativo oggi in Milan-Crotone 2-1. Il francese non ha solo sbagliato il rigore del possibile vantaggio rossonero, ma ha pure effettuato una prestazione negativa complessivamente.

Alla sua uscita dal campo i tifosi lo hanno sonoramente fischiato, in segnale di non apprezzamento per la sua odierna prestazione. L’attaccante tramite il suo profilo Instagram ha voluto rispondere a chi lo ha fischiato.

Queste le sue parole: “Il vero tifoso non viene allo stadio per fischiare ma per sostenere la squadra. Possono capitare dei momenti di difficoltà, ed è in queste occasioni che si sente l’aiuto dei tifosi. Quindi accetto i fischi dal pubblico, ma non giovano ne alla squadra ne a me stesso. Comunque complimenti al gruppo per la vittoria ed ora pensiamo ad uscire con un risultato positivo dall’olimpico di Roma”.

Niang non ha preso bene i fischi che i tifosi del Milan gli hanno indirizzato e ha voluto commentarli tramite il noto social network. Tra i milanisti diversi hanno criticato l’atteggiamento dell’ex Caen.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy