Milan, via Luiz Adriano: piace in Germania e Russia

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nessun colpo importante durante la sessione di mercato invernale. Senza il closing con i cinesi, rinviato a fine febbraio, il Milan non avrà a disposizione nessun tipo di capitale “extra” per gli investimenti.

Adriano Galliani, che dovrebbe gestire la situazione, sarà costretto a muoversi con le stesse modalità utilizzate durante l’ultimo mercato estivo. L’obiettivo, a questo punto, è quello di cedere alcuni elementi poco importanti della rosa per fare cassa e lavorare anche in entrata, in modo tale da accontentare Vincenzo Montella nelle sue richieste. Da monitorare la situazione di Carlos Bacca, ma un attaccante sul piede di partenza è Luiz Adriano.

L’attaccante brasiliano non ha mai trovato troppa fortuna nella sua esperienza in rossonero. Ieri, contro il Crotone, è entrato in campo e ha contribuito alla vittoria finale con una buona prestazione, non solo in fase offensiva ma soprattutto in quella di ripiegamento negli ultimi minuti della partita. Montella lo ha sempre tenuto in considerazione, ma potrebbe tranquillamente farne a meno, in particolar modo dopo l’esplosione di Gianluca Lapadula.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex Shakhtar Donetsk è un’occasione per Galliani di far cassa. Nonostante il rendimento poco positivo negli ultimi due anni, il brasiliano ha molto mercato. Ha molte richieste in Russia e in Germania. Di recente si è anche parlato di un interesse del Siviglia.

https://www.youtube.com/watch?v=NoOQk0KFfOk

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy