Milan, Galliani incontrerà Fassone: mercato povero senza closing

Marco Fassone Adriano Galliani
Marco Fassone e Adriano Galliani (gazzetta.it)

MILAN NEWS – Il passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata cinese non sarà formalizzato entro quest’anno. I futuri proprietari hanno chiesto e, a quanto pare, ottenuto una proroga di un altro mese e mezzo a causa di alcuni problemi con le autorizzazioni per il trasferimento dei capitali.

A breve, stando alle ultime indiscrezioni, diventerà ufficiale. Una situazione che preoccupa e non poco i tifosi, soprattutto in vista del calciomercato di gennaio. La speranza di una campagna acquisti importante con l’arrivo della nuova proprietà è quindi destinata a svanire: anche Adriano Galliani, nel pre-partita di Milan-Crotone, ha fatto sapere che sarà lui a gestire la sessione invernale.

Come scrive La Stampa, l’attuale amministratore delegato dei rossoneri incontrerà Marco Fassone nei prossimi giorni per programmare le mosse da fare. Senza il closing, però, il Milan sarà costretto ad un mercato povero, sulla stessa linea di quello della scorsa estate, con la speranza di racimolare soldi tramite le cessioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy