Milan, proposto Vangioni allo Sporting Lisbona

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto Acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Fin qui è stata praticamente anonima l’avventura di Leonel Vangioni al Milan. Arrivato a parametro zero dal River Plate, il terzino argentino era una richiesta di Sinisa Mihajlovic, mentre con Vincenzo Montella non ha mai trovato spazio se non in qualche amichevole.

L’argentino è stato completamente bocciato dal tecnico rossonero, che sulla corsia mancina ha la doppia opzione Luca Antonelli e Mattia De Sciglio, senza dimenticare Davide Calabria che può essere schierato anche lì (ma attualmente infortunato). Non è riuscito ad adattarsi al nostro calcio e non dà fiducia in un ruolo molto delicato come quello del terzino. L’addio a gennaio è sempre più concreto.

In queste ultime settimane si è parlato di un affare molto probabile con il Siviglia (che intanto segue anche Carlos Bacca e Luiz Adriano). Vangioni piace molto a Jorge Sampaoli e il padre-agente ha ben parlato di questa possibilità, anche perché il calcio spagnolo può essere sicuramente più adatto a lui e alle sua caratteristiche, votate più all’attacco che alla difesa.

Ma quella degli andalusi non è l’unica pista: secondo ojogo.ptl’ex River Plate sarebbe stato proposto anche allo Sporting Lisbona. I portoghesi sono alla ricerca di un esterno mancino e nella lista dei candidati ci sarebbe anche il terzino del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy