Montolivo: “Milan, che carattere. Infortunio? Procede bene”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo e Roberto Firmino (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è stato un bel Milan quello di ieri contro il Crotone, ma l’importante era vincere per tenere il passo della Roma e affrontare il match di lunedì contro i giallorossi con ulteriori motivazioni.

Riccardo Montolivo, intervistato da Milan TV, ha commentato così la vittoria contro i neopromossi: “E’ stata più dura del previsto, ma siamo stati sempre partita. Poi ha segnato Lapadula con una zampata e ci ha regalato il successo. Prestazione non bella, ma l’abbiamo portata a casa con carattere“.

A decidere la partita Lapadula, che ha messo così a segno la sua prima rete a San Siro. Il capitano rossonero non aveva dubbi su di lui: “Ha voglia e determinazione e si è visto fin dal primo allenamento, ora è anche decisivo e ne siamo molto felici, siamo competitivi“. Intanto il centrocampista ci dà gli ultimi aggiornamenti sul suo infortunio: “L’affetto della gente mi aiuta. Siamo solo all’inizio, procede tutto bene, siamo soddisfatti ma c’è bisogno di tempo”.

Montolivo dedica anche un pensiero alla Chapecoense: “Una disgrazia che ha colpito tutti. La maglia in loro onore ieri è stato un gesto bellissimo e dimostra la nostra vicinanza”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy