Supercoppa, Milan-Juventus: anche Berlusconi a Doha?

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, non senza sofferenza, archivia la pratica Crotone e si avvia alla sfida di lunedì contro la Roma per la lotta al secondo posto.

L’inizio di campionato dei rossoneri ha sorpreso tutti, e non solo tifosi e addetti ai lavori. Nemmeno Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si aspettavano un andamento simile. Il presidente è entusiasta per i risultati (probabilmente non per il gioco), ma anche per il tanto spazio dato da Vincenzo Montella ai giovani del vivaio come Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli (da sempre un suo pallino).

L’ottimo momento del Diavolo avrà sicuramente aumentato il rammarico dell’ex Premier, che ha ormai deciso di cedere il club ai cinesi. Ma per il closing bisognerà aspettare la fine di febbraio, quindi c’è ancora tempo per togliersi un’ultima grande soddisfazione. Il 23 dicembre, infatti, a Doha si giocherà la finale di Supercoppa Italiana fra il Milan e la Juventus.

Secondo quanto scrive La RepubblicaBerlusconi starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di presenziare in Qatar proprio per assistere al match tanto atteso. Con una vittoria, i rossoneri porterebbero a casa il 29esimo trofeo della sua gestione. Ma battere i bianconeri non sarà per nulla semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy