Tassotti: “Milan, bravi Galliani e Montella. Lapadula ha qualità”

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo ben 36 anni di Milan, Mauro Tassotti ha intrapreso una nuova avventura da allenatore in seconda in Ucraina, in Nazionale, al fianco di Andriy Shevchenko.

Ma nonostante questo nuovo impegno, l’ex terzino rossonero continua a seguire il campionato italiano e in particolare la sua ex squadra. Intervistato da Radio Onda Libera, Tassotti ha parlato di questo inizio di campionato dei ragazzi di Vincenzo Montella: “Il Milan sta mettendo a frutto l’ottimo lavoro del settore giovanile e ci vuole pazienza. Montella e Galliani sono stati bravi a isolare la squadra in una vicenda societaria poco chiara”.

Protagonista del momento senza dubbio Gianluca Lapadula: “Ogni tanto accade che giocatori emergano a 26 anni come Lapadula: se non si hanno qualità non si fanno 30 gol in Serie B e lui oltretutto sa farsi voler bene per com’è”.

Da quando è andato via, non c’è più stata l’occasione di parlare con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: “Ho intravisto Galliani al derby ma c’era tanta gente e ci siamo detti poche cose”. C’è un nuovo Shevchenko in vista? Tassotti risponde: “Non è facile trovarne, non sono nel loro momento migliore anche se qualche giocatore interessante c’è”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy