Milan, torna di moda l’ipotesi Cina per Luiz Adriano

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai è chiaro: il mercato di gennaio sarà ancora una volta “povero” e votato all’autofinanziamento. L’obiettivo, quindi, sarà quello di cedere gli esuberi per racimolare soldi e investirli per i rinforzi.

Nell’attuale rosa del Milan ci sono tanti calciatori sul piede di partenza. Keisuke Honda è in cerca di una nuova sistemazione, dopo lo scarso minutaggio di questo inizio di campionato. Anche Leonel Vangioni, sei mesi dopo l’arrivo, è pronto a salutare Milanello, destinazione Siviglia. Da valutare anche la posizione di Carlos Bacca, che ora dovrà fare i conti anche con la forte concorrenza di Gianluca Lapadula.

A proposito dell’attacco. Chi proprio non sembra avere chance di scalare le gerarchie di Vincenzo Montella è Luiz Adriano. Contro il Crotone è sceso in campo negli ultimi minuti per l’assalto finale ed è stato autore di una buona prestazione, ma l’addio al rossonero è un’ipotesi sempre più concreta. Secondo quanto riportato da Premium Sport, per l’ex Shakhtar Donetsk potrebbe tornare di moda la pista cinese.

Luiz Adriano è stato molto vicino al Jiangsu Suning durante la sessione di gennaio dell’anno scorso, con tanto di viaggio in Cina e sciarpa del club al collo. Ma poi l’affare è saltato per un mancato accordo con il calciatore, che è quindi tornato al Milan ma senza troppe motivazioni. Ma ora la situazione potrebbe riaprirsi, senza dimenticare le società interessate a lui in Germania e Russia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy