Sky Sport – Bacca ha lasciato Milanello: a rischio per Roma?

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez sono sulla via del recupero. Molto probabilmente entrambi saranno a disposizione del Milan per la partita di lunedì contro la Roma. Lo stesso non si può dire per Carlos Bacca.

Premium Sport ha parlato di ottimismo anche sulle condizioni dell’attaccante colombiano, ma intanto anche oggi non si è allenato con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, l’ex Siviglia ha appena lasciato Milanello (l’allenamento è in programma alle 15): stamattina ha svolto solo le terapie e non è ancora pronto per aggregarsi al gruppo.

Ci sono ancora molti dubbi in merito alla sua presenza all’Olimpico di Roma. Tutto dipenderà dai prossimi giorni. Ma se il ritorno di Bonaventura è una priorità per Vincenzo Montella, quello di Bacca non è poi così urgente. Sì, perché in questo momento sarà molto difficile togliere dai titolari Gianluca Lapadula, sempre più decisivo: grazie al suo gol contro il Crotone, il primo a San Siro e il 100esimo fra i professionisti, ha regalato tre punti importanti ai rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy