Closing Milan, domani CdA Fininvest per ratificare la proroga

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giungono nuovi aggiornamenti in merito alla situazione relativa all’ormai nota questione della cessione del club rossonero ai cinesi. Si va sempre più verso una proroga del closing previsto per il 13 dicembre.

Nella giornata di domani infatti, stando a quanto riferito dal giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Campopiano e confermato dal collega di Repubblica Luca Pagni, ci sarà il Consiglio di Amministrazione Fininvest. Durante l’incontro si provvederà a ratificare la proroga per il closing, che però non dovrà superare la data del 28 febbraio.

Il tutto verrà ufficializzato, ma solo se entro il 13 dicembre arriveranno altri 100 milioni di euro di caparra da Sino Europe Sports sul conto della holding di via Paleocapa.

Inoltre pare che Marco Fassone stia pressando la Sino Europe per la disclosure, ovvero per rendere pubblici i nomi degli investitori cinesi presenti nel consorzio. Restano ancora dubbi in merito a nostro avviso, in quanto appare improbabile che Fininvest tutt’ora, dopo diversi mesi, non conosca i nomi delle persone coinvolte nell’operazione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy