Pressing Milan per Badelj. La Fiorentina fa il prezzo

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra le richieste più note di Vincenzo Montella in vista del mercato di riparazione spicca un calciatore che il tecnico del Milan ha già allenato e dunque ben conosce le potenzialità e qualità. Si tratta di un centrocampista che per caratteristiche servirebbe come il pane.

Milan Badelj è l’obiettivo numero uno per rinforzare la linea mediana rossonera; dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo il Milan è rimasto con un solo metronomo di centrocampo a disposizione, il 18enne Manuel Locatelli, mentre gli altri componenti del reparto sono tutti più abili come intermedi o mezzali. Secondo quanto scrive oggi La Nazione prosegue dunque un feroce pressing rossonero nei confronti della Fiorentina per Badelj, anche se i viola sono disposti persino ad arrivare allo scontro pur di non accontentare facilmente Montella e compagnia.

E’ noto ormai come Badelj non sia disposto a rinnovare il contratto con i viola e sia ben più interessato a proseguire la carriera altrove. L’agente Dejan Joksimovic inoltre ha più volte ribadito come il Milan sia la squadra ideale per la crescita di Badelj, un gruppo giovane e ricco di entusiasmo. Intanto i viola fanno il prezzo: serviranno ben 12 milioni di euro per lasciar partire il mediano croato, anche se i rossoneri puntano sulla volontà del calciatore per cercare di abbassare le pretese.

https://www.youtube.com/watch?v=uGj15EYlINE

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy