Milan, Luiz Adriano e Vangioni offerti allo Sporting Lisbona

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I tifosi del Milan si preparino ad un mercato invernale “povero”, sulla falsa riga di quello estivo.

Il closing con la cordata cinese è stato ufficialmente rinviato entro il 3 marzo. La campagna acquisti di gennaio sarà nuovamente gestita da Adriano Galliani, ma concordando le scelte con la futura proprietà. L’amministratore delegato però dovrà lavorare per creare un budget tramite le cessioni degli esuberi.

In prima fila ci sono Leonel Vangioni, Luiz Adriano e Keisuke Honda. I primi due interessano a diversi club, europei e non solo. Ma non è da escludere che possano avere la stessa identica destinazione…

Calciomercato Milan, emissario Sporting Lisbona a San Siro

Chiuso da Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, l’attaccante brasiliano è fuori dal progetto di Vincenzo Montella. Il Milan aveva provato a cederlo anche in estate, ma senza successo. Ora è pronto a riprovarci a gennaio, con la speranza di incassare almeno 10 milioni per non registrare una minusvalenza. L’ex Shakhtar Donetsk non segna dallo scorso 3 aprile e ha con i rossoneri un lungo contratto fino al 2020. In Germania e Russia ci sono diverse società che hanno mostrato interesse, senza dimenticare la sempre calda ipotesi Cina. Di recente è uscita fuori anche un’indiscrezione sul Siviglia, ma ora è spuntata fuori un’altra pista.

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, Luiz Adriano e Leonel Vangioni sono stati proposti allo Sporting Lisbona. Un emissario dei portoghesi era a San Siro domenica pomeriggio in occasione di Milan-Crotone ed è probabile che ci siano stati dei contatti. Ma il discorso ora è stato rinviato di qualche settimana, quando lo Sporting avrà ragionato sulla possibilità di andare fino in fondo alla questione.

Per quanto riguarda l’argentino, c’è un’interessante novità. Pochi giorni fa c’è stato un incontro fra il papà-agente di Vangioni e Galliani in cui si è optato per una cessione in prestito con diritto di riscatto. Lo Sporting, che è a caccia di un esterno mancino, potrebbe essere un’opzione molto valida. Ma attenzione ancora al Siviglia.

https://www.youtube.com/watch?v=zBqyCfYsqVw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy