Baldissoni: “Squalifica Strootman? Proprio prima di Milan e Juve…”

Kevin Strootman
Kevin Strootman (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un derby molto accesso quello fra Roma e Lazio di domenica scorsa, come era prevedibile. Subito dopo il primo gol di Kevin Strootman si è scatenata una “rissa” fra Danilo Cataldi e Antonio Rudiger, in cui poi si è intromesso proprio il centrocampista olandese, strattonato leggermente dal laziale.

A seguito di questa, l’ex PSV si è gettato a terra e il Giudice Sportivo l’ha squalificato per due giornate per simulazione. Salterà quindi le importanti partite contro Milan e Juventus, a meno di revoche. Sì, perché i giallorossi hanno già fatto sapere che faranno ricorso fin da subito proprio per provare a riavere il calciatore per la gara di lunedì contro i rossoneri.

Mauro Baldissoni, direttore generale dei capitolini, ai microfoni della radio ufficiale del club ha tirato fuori l’immancabile ipotesi del complotto: “Puntiamo ad avere un’udienza già venerdì, riteniamo quantomeno discutibile questa decisione, soprattutto ci lascia un senso di inquietudine alla vigilia di due partite, contro Milan e Juve, importantissime. È una squalifica inattesa e inconcepibile”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy