Niang a caccia di riscatto: “Milan, tornerò a segnare”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre il Milan pur soffrendo domenica scorsa poteva esultare ancora una volta per la vittoria meritata contro il Crotone, uno dei suoi calciatori titolari invece viveva l’ennesima giornataccia della sua stagione, iniziata in realtà piena di aspettative e di segnali positivi.

M’Baye Niang attraversa come ormai è noto un periodo tutt’altro che brillante, dettato un po’ dagli acciacchi che lo hanno bloccato nello scorso mese, un po’ dall’assenza di gol e guizzi vincenti che stanno facendo preoccupare staff e tifosi del Milan. Il francese sa di essere comunque una pedina fondamentale per lo scacchiere di Vincenzo Montella, ma già contro l’Empoli i rossoneri hanno rinunciato a lui trovando comunque una vittoria netta e meritata. Insomma Niang se vuole restare un elemento chiave per la sua squadra dovrà scrollarsi di dosso ansie e timori di questo periodo.

Intanto la Gazzetta dello Sport oggi riporta le parole di un Niang motivato, rilasciate ieri durante un intervento nella sede di Casa Milan: “Montella mi dice di stare calmo e di lavorare, il gol tornerà. Sbagliare un rigore può capitare a tutti. Tornerò presto a segnare e perché no, magari già dalla partita di Roma in vista del mio compleanno. I fischi? All’inizio ho fatto vedere tanto, un calo fisico ci sta durante una stagione. L’abbraccio di Galliani mi ha fatto piacere, è stato lui che mi ha portato al Milan, mi è sempre molto vicino e mi ha sempre aiutato“. L’attaccante è consapevole del suo momento no, ora sta a lui uscirne al più presto.

https://www.youtube.com/watch?v=YMxd5oPyMVA

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy