Cessione Milan, nomi degli investitori ufficiali solo al closing

Casa Milan
Casa Milan (foto dal web)

MILAN NEWS – Molti attendevano la disclosure sui nomi degli investitori cinesi, ma ieri nel comunicato ufficiale Fininvest-Sino Europe Sports non ha fatto alcune rivelazione in merito.

Le identità dei compratori del Milan rimangono ancora segrete. Il quotidiano Tuttosport scrive che SES ha presentato alla holding della famiglia Berlusconi una lista aggiornata rispetto a quella di settembre. Ma non si tratterebbe ancora dell’elenco definitivo. Pare che i cinesi vogliano svelare i nomi pubblicamente solamente al momento del closing, mantenendo per adesso la segretezza.

Il Corriere dello Sport, invece, riporta che secondo alcune fonti la disclosure potrebbe avvenire in occasione del pagamento dei secondi 100 milioni di euro di caparra, quindi lunedì o martedì. Il 12 è la scadenza per versare il denaro, mentre il 13 si svolgerà l’Assemblea dei Soci. Però le possibilità che i nomi vengano alla luce sono risicate. Più probabile che ci sia bisogno di attendere il closing per conoscere i volti dei nuovi proprietari del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy