Inter, la strategia per Badelj. Il Milan resta alla finestra

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano le voci in merito ad un possibile trasferimento di Milan Badelj a Milano. I rossoneri lo seguono da tempo, ma attenzione anche alla corte dell’Inter.

Non ci sono novità importanti sul rinnovo di contratto fra il centrocampista croato e la Fiorentina. Se ne è parlato molto in queste ultime settimane, ma la situazione è rimasta praticamente la stessa. L’addio a gennaio è sempre una possibilità molto concreta e il Milan è sicuramente in prima linea, anche perché il Diavolo gode della preferenza di calciatore e agente.

Ma il croato piace e non poco anche a Stefano Pioli, che vede in lui l’uomo perfetto per proporre il suo 4-3-3. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, l’Inter avrebbe già una strategia per arrivare ad un accordo con la Fiorentina. I nerazzurri, prima di comprare, hanno bisogno di vendere: l’idea è quella di proporre uno scambio fra Badelj e Stevan Jovetic. Una soluzione che accontenterebbe tutti, ma prima bisogna capire quali sono le intenzioni del centrocampista croato.

Il suo agente, di recente, in un’intervista aveva rivelato di una promessa fatta al giocatore: “Si parla di molte squadre interessate a lui, ma ho promesso a Milan che non parliamo con alcun club prima di gennaio”. I rossoneri sono in pole position, avendo l’alto gradimento del procuratore e pure del croato, ma serve l’accordo sul cartellino. La Fiorentina non si schioda dai 10 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=E65QmRNtk8U&t=2s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy