Antonelli: “Milan grande gruppo. Andiamo a Roma per vincere”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWSLuca Antonelli, dopo essere stato out per tutto il mese di ottobre, da inizio novembre è tornato a disposizione di Vincenzo Montella. Il terzino del Milan, però, non ha trovato spazio nelle recenti partite. Mattia De Sciglio gli è stato sempre preferito.

Sky Sport è andato a intervista proprio l’ex Genoa e lo ha interpellato sulla sfida che vedrà i rossoneri opporsi alla Roma lunedì all’Olimpico: “Andiamo là per conquistare tre punti e arrivare poi secondi a Natale“.

Milan e Roma hanno gli stessi punti e si tratta di uno scontro diretto per il secondo posto, inaspettato visto che i rossoneri nel pre-campionato non sembravano in grado di lottare in queste posizioni. Antonelli sulla stagione della squadra si è così espresso: “Dobbiamo mantenere il profilo basso con cui siamo partiti. Stiamo facendo una grande stagione, però è complicato stare dietro alla Juventus e con la Roma“.

Infine l’esperto terzino rossonero ha avuto modo di esprimere anche delle considerazioni su mister Montella: “Un ottimo allenatore, il gruppo lo segue su tutto e ciò è fondamentale. Un altro fattore importante è la presenza di tanti italiani, si è formato un bel gruppo e ciò è la base del successo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy