Savicevic: “Milan, a Roma puoi vincere. Montella italiano atipico”

Dejan Savicevic
Dejan Savicevic (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ un momento sicuramente molto positivo per il Milan. Nonostante un gioco che lascia parecchio a desiderare, i rossoneri stanno ottenendo dei risultati importanti che l’hanno portato al secondo posto in classifica, in concomitanza con la Roma.

E lunedì, nel posticipo della 16esima giornata di Serie A, ci sarà proprio lo scontro diretto contro i giallorossi. Una partita molto difficile per i rossoneri, che però sembrano aver raggiunto la maturità giusta per affrontare anche impegni di questo tipo. Dejan Savicevic, intervistato da Sky Sport, è fiducioso: “La squadra ha dimostrato di poter vincere ogni partita. Se è riuscita a vincere contro la Juventus perché non potrebbe farlo anche contro la Roma?“.

Gran parte del merito di questi risultati è sicuramente di Vincenzo Montella, che ha saputo trovare la quadratura del cerchio in pochissimo tempo: “E’ un ottimo allenatore e lo ha dimostrato anche a Firenze e negli altri club. Italiano ma atipico, non è come quelli che pensano solo difendersi. Ha una filosofia che mi piace, attaccare prima e difendersi dopo“.

Mentre in campo il Milan viaggia a grandi falcate, il passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi ai cinesi ha subito un’ulteriore frenata. Savicevic commenta: “Mi fa strano sapere che il Milan non sarà più di Berlusconi. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy