Roma, ricorso accolto: Strootman ci sarà contro Milan e Juventus

Kevin Strootman
Kevin Strootman (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma sarà a disposizione di Luciano Spalletti per le partite contro Milan e Juventus.

L’olandese era stato squalificato per due giornate per la simulazione avvenuta in occasione di una rissa durante il derby di domenica scorsa. Ma la Corte federale d’Appello ha dato ragione alla società giallorossa e ha deciso di revocare il precedente provvedimento.

In mattinata, Mauro Baldissoni si era espresso in maniera molto dura sulla questione: “C’è il rischio di falsare di campionato. Riteniamo che non ci fosse proprio accesso alla prova televisiva per un caso del genere“. Ma alla fine è stato accontentato e ora Strootman potrà giocare la partita di lunedì all’Olimpico contro i rossoneri. Un recupero importante per Spalletti. L’olandese, gradualmente, è tornato ad essere una pedina importante per lo scacchiere giallorosso. Domenica ha anche segnato il gol che ha sbloccato il derby contro la Lazio ed è in un ottimo stato di forma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy