Milan, Pasalic: “Che emozione segnare a San Siro”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ un momento molto positivo per Mario Pasalic. In prestito secco dal Chelsea, il croato si è ritagliato il suo spazio in questo Milan e le sua prestazioni stanno convincendo tutti, tifosi e addetti ai lavori.

Vincenzo Montella ha sempre creduto in lui, proprio come rivelato dallo stesso calciatore nell’intervista di ieri a Milan TV. Il tecnico, nelle varie conferenze stampa, ha sempre speso belle parole per lui e ora lo sta utilizzando con una certa frequenza.

Il debutto, a San Siro, in occasione di Milan-Pescara. Ma è stato contro il Crotone, domenica scorsa, il momento chiave della sua esperienza in rossonera: suo il gol che ha dato alla squadra la possibilità di andare a riposo sull’1-1. Una rete speciale per un motivo in particolare: “Grande emozione, soprattutto perché ho segnato a San Siro, una gioia immensa. Ho 21 anni e ho già segnato in tre dei cinque maggiori campionati europei“, ha detto a Premium Sport.

Intanto sarà titolare anche in Roma-Milan di lunedì sera al posto dello squalificato Juraj Kucka. Di fronte si ritroverà gente di qualità e d’esperienza come Kevin Strootman, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan. Ma Pasalic non ha timori: “In queste partite dobbiamo dimostrare che possiamo starci, non è importante l’età ma come ti presenti in campo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy