Serena: “Milan, che investimento con Lapadula. Ha il fuoco dentro”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella giornata degli scontri tra i bomber migliori della Serie A, come Belotti contro Higuain nel derby tra Torino e Juventus, spicca anche il duello tra Edin Dzeko e Gianluca Lapadula, numeri 9 di Roma e Milan che si sfidano lunedì sera all’Olimpico per cercare di portare le rispettive squadre sempre più in volata per lo scudetto.

Uno che di bomber e gol se ne intende come Aldo Serena, ex attaccante di Milan e Inter, è stato interpellato oggi dalla Gazzetta dello Sport per dare il proprio parere sui migliori attaccanti del momento in campionato. Lusinghiere le parole rilasciate nei confronti dell’ex calciatore del Pescara, oggi intoccabile nell’attacco rossonero: Lapadula è un attivo, non si risparmia, è un cosiddetto “future”, sta facendo vedere che l’investimento c’è e produrrà. Ha dentro un fuoco profondo, che lo ha condizionato all’inizio nella troppa frenesia di mostrare ma che probabilmente frutterà gol un domani. Il feeling creatosi con tifosi e tecnico, poi, lo aiuteranno ancora di più”.

Un giudizio Serena l’ha rilasciato anche sulla partita di lunedì all’Olimpico e sulla presenza di Kevin Strootman dopo la revoca della squalifica: “Ho visto le immagini dell’olandese: l’istinto, se non sei in area di rigore, è quello di girarti indietro e guardare chi ti ha tirato la maglia, non di cadere per terra… Vabbé. Roma favorita, perché in casa è un rullo”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy