Milan, senti Corvino: “Porte aperte alle cessioni”. Assist per Badelj?

Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sarà un mercato invernale semplice per la Fiorentina, che rischia di perdere due pezzi pregiati come Gonzalo Rodriguez e Milan Badelj.

Con entrambi non sembrano esserci margini per il rinnovo di contratto e gennaio può essere l’occasione giusta per sistemare la situazioni e accontentare tutti. I due, che Vincenzo Montella conosce molto bene per l’esperienza condivisa in viola, piacciono al Milan: l’agente del difensore ha aperto a possibili discorsi con i rossoneri, mentre la situazione del croato è un po’ più complessa a causa di divergenze fra le sue dichiarazioni e quelle del suo agente.

Insomma, per Pantaleo Corvino non sarà facile gestire queste intricate situazioni. Ma uno con la sua esperienza saprà come mettere a posto la situazione. Il direttore sportivo della Fiorentina è molto tranquillo e, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha commentato così la questione dei rinnovi di contratto: “C’è tempo fino all’ultimo giorno di campionato per rinnovare: quando inizi una negoziazione, sai quando ti siedi, ma mai quando ti alzi“.

Ma la società toscana non ha intenzione di chiudere le porte in faccia a nessuno ed è pronta a sedersi ad un tavolo per imbastire trattative in uscite: “La porta è sempre aperta, ma chiunque si presenti deve bussare con educazione. E’ un orgoglio che i nostri giocatori siano cercati, vuol dire che non abbiamo sbagliato valutazioni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy