Montella a MTV: “Serve Milan spensierato. Bonaventura-Bacca? Non rischio”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tempo di esami per il Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri domani sono attesi all’Olimpico per affrontare la Roma di Luciano Spalletti, reduce dalla brillante vittoria nel derby di domenica scorsa contro la Lazio.

Per Montella è una sfida speciale. Con la Roma ha ottenuto risultati importanti da calciatore e ha anche fatto il debutto in Serie A da allenatore.

Intervistato da Milan TV, il tecnico campano ha così parlato proprio in vista della partita prima della consueta conferenza stampa: “Sarà una partita molto difficile, in casa sono forti e hanno un grande allenatore. Noi dobbiamo arrivare alla partita spensierati, la classifica che abbiamo ora è più che meritata e devono godersela. Per avere più possibilità di vittoria non dobbiamo viverla come un’ossessione“.

Come previsto, non saranno della partita Giacomo Bonaventura e Carlos Bacca: “Non li abbiamo voluti rischiare, speriamo possano recuperare presto. Bertolacci si sta allenando già da qualche tempo, ha le qualità per stare in questa squadra. Se vinciamo? Restiamo equilibrati”. 

Montella risponde all’ennesima domanda su Keisuke Honda: “E’ un grandissimo professionista. Con il Crotone ha fatto molto bene, mentre con il Genoa ha commesso un errore di linea. Ha subito l’esplosione di Suso”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy