Roma-Milan, sfida nella sfida: Locatelli all’esame Nainggolan

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà una partita molto interessante quella di domani fra Roma e Milan. Vincenzo Montella chiesto ai suoi spensieratezza in conferenza stampa, consapevole della forza dell’avversario. Ma i rossoneri, in questa prima parte di campionato, hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque e ci proveranno anche all’Olimpico.

Il tecnico rossonero deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione, soprattutto a centrocampo. L’assenza di Giacomo Bonaventura è pesantissima: il primo indiziato per sostituirlo è Mati Fernandez, ma occhio alla sorpresa Andrea Bertolacci. Con Juraj Kucka squalificato, l’unico titolare in campo sarà Manuel Locatelli. E dalla sua zona di campo potrebbe nascere il duello decisivo per il risultato finale.

Come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giovane regista ha dimostrato personalità e bravura in entrambe le fasi, ma in quella di impostazione ha spesso dei cali di concentrazione che lo portano a perdere palla. Radja Nainggolan, che dovrebbe giocare da trequartista dietro le due punte, potrebbe dargli del filo da torcere, sia nel recupero palla che nel tiro da fuori, sempre micidiale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy