Telegraaf – Accordo Bazoer-Wolfsburg: Milan beffato?

Riechedly Bazoer
Riechedly Bazoer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giungono notizie contrastanti dall’Olanda in merito al futuro di Riechedly Bazoer. Se qualche giorno fa vi avevamo riportato un’indiscrezione inerente un accordo con un club italiano non specificato, adesso ne giunge un’altra diversa.

De Telegraaf, infatti, rivela che il talento 20enne avrebbe sì già raggiunto un’intesa con un’altra società, ma non della Serie A. Si tratterebbe del Wolfsburg, che ha già un accordo verbale con il giocatore ed il suo fratello-agente Irchandly Bazoer per un contratto da 4 anni e mezzo a partire da gennaio 2017.

Per il club tedesco non è un problema mettere sul piatto i quasi 20 milioni di euro richiesti dall’Ajax. Alla luce dello scarso impiego del centrocampista in questa prima parte di stagione, la cifra potrebbe essere parecchio inferiore. C’è chi parla addirittura di circa 12 milioni come possibile punto di incontro tra le parti. Ma è presto per sbilanciarsi sui dettagli economici dell’operazione. Ad ogni modo, la società di Amsterdam metterebbe a segno un’ottima plusvalenza, dato che aveva pagato solo 300 mila euro per assicurarsi il ragazzo quando aveva 16 anni.

Anche il Milan è tra i club che in queste settimane sono stati segnalati sulle tracce di Bazoer. In Italia, assieme ai rossoneri, pure Inter, Juventus e Roma hanno visionato il giocatore. E dalla Premier League sono giunte diverse manifestazioni di interesse nei confronti di questo talento. Però, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Olanda, sembra sia il Wolfsburg a spuntarla. Per adesso niente di ufficiale ancora, però registriamo questa voce e vedremo se si trasformerà in qualcosa di concreto.

https://www.youtube.com/watch?v=TFJtv2KgcXE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy