Milan, Juventus in vantaggio per Caldara: c’è l’offerta

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, senza il closing con i cinesi, rischia di perdere gli obiettivi sul mercato. Adriano Galliani, a cui sarà ancora affidata la campagna acquisti, non avrà a disposizione il denaro necessario per chiudere alcune operazioni.

In mattinata si è diffusa la notizia in merito ad un accordo raggiunto fra Wolfsburg e Ajax per il trasferimento di Richedly Bazoer. Il centrocampista olandese, pupillo di Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo dei rossoneri, potrebbe trasferirsi presto in Germania. Oltre a lui, anche Mattia Caldara dell’Atalanta rischia di sfuggire dalle mani del club di via Aldo Rossi.

Il difensore centrale, protagonista del sorprendente inizio di campionato dell’Atalanta, ha attirato fin da subito l’attenzione di tanti club, italiani e non solo. Finora ha messo a segno anche 3 reti. I rossoneri lo hanno messo nella loro lista acquisti, anche perché con le caratteristiche ideali per far parte del progetto giovani e italiani promosso dal Milan in questi ultimi anni. Ma su di lui c’è anche la Juventus: i bianconeri, anche loro molto attenti ai talenti nostrani, non hanno certamente problemi di natura economica e, soprattutto, hanno la possibilità di sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per portare a termine l’operazione.

Come scrive Tuttosport, la Juventus è intenzionata a mettere sul piatto 30-35 milioni per Caldara e Franck Kessie. Il difensore, però, se la trattativa dovesse andare veramente in porto, rimarrebbe fino al termine della stagione con i bergamaschi. Vedremo se il Milan avrà la forza e le idee per provare ad inserirsi.

https://www.youtube.com/watch?v=iMY6uvnxY9c&t=1s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy