Milan, comunicato ufficiale Fininvest: “Domani CdA, ma senza deliberazioni”

Casa Milan
Casa Milan (foto dal web)

MILAN NEWS – Nella giornata di domani si terrà l’Assemblea dei Soci del Milan e proprio in merito Fininvest ha emesso un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale rossonero acmilan.com.

La holding di via Paleocapa ha ribadito che non ci sarà alcuna decisione in merito agli incarichi attualmente assegnati. Di seguito ecco il testo completo: “In relazione all’assemblea della controllata AC Milan, che si terrà in seconda convocazione domani 13 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso Casa Milan, Fininvest S.p.A. ribadisce che – come ampiamente riportato dagli organi di informazione – in considerazione del fatto che gli organi sociali di AC Milan sono e restano nella pienezza del loro incarico, non intende assumere alcuna deliberazione sui 2 argomenti all’ordine del giorno”.

Quello di domani avrebbe dovuto essere l’assemblea in cui ratificare il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest ai cinesi di Sino-Europe Sports e i cambiamenti nel Consiglio di Amministrazione, invece non avverrà niente di tutto ciò. Sarà un’Assemblea dei Soci senza particolare importanza, rispetto a quella che avrebbe dovuto avere.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy