Capello: “Milan, serve qualità. Montella bravo e fortunato”

fabio capello
Fabio Capello (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha l’occasione di dimostrare di poter lottare concretamente per i primi posti della classifica. All’Olimpico, contro la Roma, una vera e propria prova di maturità per i rossoneri.

I ragazzi di Vincenzo Montella possono giocarsela contro chiunque, come hanno evidenziato in questa prima parte di campionato. Ma i giallorossi sono una squadra forte e con tante individualità, sul piano tecnico decisamente superiori al Diavolo.

E proprio quest’aspetto è stato sottolineato da Fabio Capello, in un’intervista a Radio 1, che ha così parlato del Milan: “Ci sono tanti giovani interessanti e di prospettiva, come Donnarumma e Locatelli, ma servono acquisti per alzare il livello qualitativo della squadra, manca ancora qualcosa per essere al livello di Roma e Napoli, le due vere rivali della Juventus“.

Già qualche giorno fa l’ex tecnico della nazionale inglese aveva espresso tutto il suo stupore per le abilità di Montella. E anche in questo caso ribadisce: “Ha avuto la fortuna di avere tanti allenatori da cui ha imparato molto, però ci ha messo anche del suo. Sono sincero, non mi aspettavo diventasse un allenatore di successo così rapidamente, gli va dato merito“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy