Milan, 4 errori su 7 dal dischetto per Niang

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento molto difficile per M’baye Niang. Il francese, ieri a Roma, ha confermato di essere un periodo di forma poco brillante e il secondo calcio di rigore consecutivo sbagliato è stata una botta psicologica difficile da gestire, soprattutto per uno giovane come lui.

L’ex Caen lascia molto a desiderare sul piano prettamente tecnico e sotto porta ha dimostrato in più occasioni di non avere la freddezza giusta per un attaccante. E allora la domanda sorge spontanea: perché far calciare proprio a lui i rigori? Anche perché i precedenti parlano abbastanza chiaro.

M’Baye Niang ha sbagliato 4 dei 7 rigori calciati in un campionato di prima divisione (Serie A o Ligue 1). Emozionato“, il dato riportato dal profilo Twitter OptaPaolo. Questo significa che, su 7 rigori tirati in carriera nella massima serie, è riuscito a fare centro solamente tre volte. Quello sbagliato contro il Crotone, per fortuna, non ha inciso sul risultato finale grazie a Gianluca Lapadula, ma ieri a Roma il suo errore è stato decisivo. Vedremo se tutti, da Niang a Montella, avranno finalmente imparato la lezione…


 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy