La Juventus brucia il Milan: ha in pugno Caldara

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Brutte notizie per il mercato Milan del futuro; uno dei più interessanti talenti italiani del momento, ovvero il difensore Mattia Caldara, sembra essere ad un passo dal finire nella rosa di una delle storiche rivali dei rossoneri.

Ieri si era parlato di un contatto tra Silvio Berlusconi e il patron atalantino Antonio Percassi per provare a bloccare i due gioielli più brillanti della squadra bergamasca, ovvero lo stesso Caldara e Roberto Gagliardini, centrocampista anch’esso seguitissimo dai rossoneri. Ma per quanto riguarda il difensore classe ’94 pare che la Juventus in questo momento sia in netto vantaggio. La Gazzetta dello Sport parla di un’accelerazione decisiva nelle ultime ore da parte del club campione d’Italia in carica, sia per Caldara che per l’ivoriano Franck Kessié, altro grande talento esploso in questa stagione.

La Juve considera Caldara l’erede designato di Andrea Barzagli e intende chiudere al più presto la trattativa per evitare il ritorno del Milan o di altre pretendenti di alto rango. Difficile però che l’Atalanta possa cedere il suo difensore titolare già a gennaio, bensì l’affare dovrebbe virtualmente chiudersi a breve ma poi concretizzarsi solo la prossima estate, con i bergamaschi che in cambio potrebbero ricevere un’importante cifra cash più il prestito o il cartellino di un paio di giovanissimi talenti della cantera bianconera.

https://www.youtube.com/watch?v=iMY6uvnxY9c

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy