Milan, Galliani guarda alla Supercoppa: “Speriamo di vincere 3-1”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la sconfitta di Roma, il Milan si appresta a sfidare l’Atalanta sabato a San Siro e poi penserà alla Supercoppa Italiana. Il 23 dicembre, infatti, a Doha c’è il big match contro la Juventus.

Da finalisti della scorsa Coppa Italia, i rossoneri si sono guadagnati il diritto di disputare questo incontro e possono ambire a vincere un trofeo dopo tanti anni. L’ultima coppa alzata fu proprio la Supercoppa Italiana, vinta a Pechino contro l’Inter nell’agosto 2011. Sono passati più di cinque anni e Silvio Berlusconi ci tiene molto a conquistare il 29° titolo nei suoi 30 anni da proprietario del club.

Adriano Galliani in occasione dei Gazzetta Awards è stato interpellato sulle sfide contro la Juventus e nello specifico sul trofeo in palio in Qatar. Queste le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta dello Sport: “Sarà che io vedo rossonero, ma nelle sfide di quest’anno non ho mai visto troppa differenza tra le due squadre“. Non manca un riferimento alla finale di Coppa Italia persa con Brocchi in panchina: “Non meritavamo di perdere. Sul piano del gioco non ci hanno mai messo sotto“. E si fa menzione pure alla vittoria milanista di questo inizio campionato con gol di Manuel Locatelli: “Abbiamo vinto noi, ma ripeto, non ho visto grande distanza tra le squadre”.

Il quarto scontro diretto del 2016 tra Milan e Juventus metterà ora in palio la Supercoppa Italiana e Galliani è speranzoso: “Speriamo di vincere 3-1, e non di perdere 4-0. Arrivasse un altro trofeo sarebbe una grande cosa, confidiamo in una conclusione felice di questo 2016”. C’è fiducia in vista dell’appuntamento di Doha, anche se ovviamente battere la squadra di Massimiliano Allegri non sarà facile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy