Il Milan fa 117, auguri da Sino-Europe: “Con te verso il futuro”

117 ac milan Sino Europe
(foto Weibo)

MILAN NEWS – Oggi è il 117° compleanno della storia del Milan. Sui social network tanti, come anche noi di MilanLive.it, abbiamo fatti gli auguri al nostro amato club. Dai calciatori ai giornalisti, dagli allenatori ai tifosi. Non solo persone legate ai colori rossoneri, ma anche di altra fede.

E sono arrivati pure gli auguri della Sino-Europe Sports, la società veicolo creata dagli acquirenti cinesi per comprare il Milan. Sul social network cinese Weibo tramite il proprio profilo ufficiale ha pubblicato un video speciale e il seguente messaggio: “Oggi 117 anni! A Milano, in Cina o in qualunque parte del mondo… Con te verso il futuro“.

Anche se il closing dell’operazione di acquisto è stato rinviato e c’è tempo fino al 3 marzo per chiudere, i cinesi hanno voluto lo stesso mostrare la loro vicinanza ai colori rossoneri. Un gesto sicuramente apprezzato, anche se tutti si aspettano un’accelerata verso la conclusione di un affare di cui si parla da troppi mesi ormai. C’è voglia di vedere un epilogo positivo al più presto.

(foto Weibo)

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy