Milan, Calabria: “Mi piacerebbe giocare con e contro Messi”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è un momento positivo per Davide Calabria, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia. Molto probabilmente rientrerà soltanto nel mese di gennaio.

Ma il terzino rossonero, classe 1996, continua ad essere un elemento su cui punta molto Vincenzo Montella e anche tutto il club. Anche lui, come Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, arriva da vivaio e fa pienamente parte del nuovo progetto intrapreso dal Milan in questi ultimissimi anni.

Intanto per lui è arrivato un riconoscimento importante direttamente da Lionel Messi: il fuoriclasse argentino gli ha consegnato un paio di scarpe che, in Italia, possono essere indossate soltanto da lui. Calabria, ai microfoni di fanpage.it, ha così ringraziato la stella del Barcellona: “Un grande onore, Messi il migliore del mondo e uno di quelli più grandi della storia. Proverò a dimostrare il mio valore sul campo per ringraziarlo di questa scelta. Giocare con lui sarebbe facile, mi piacerebbe tantissimo, ma anche contro in un Milan-Barcellona, come i vecchi tempi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy