Juventus, Pjanic rischia di saltare la Supercoppa

Miralem Pjanic Sami Khedira
Miralem Pjanic e Sami Khedira (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Juventus batte la Roma e scrive una pagina importante della storia di questo campionato. I bianconeri sono campioni d’inverno, a +7 dai giallorossi.

A decidere il match è stato Gonzalo Higuaìn con un gol capolavoro. Dopo aver sbloccato la partita, la squadra di Massimiliano Allegri non ha fatto altro che gestire la situazione e respingere senza troppi affanni gli attacchi della Roma. Ma l’incontro di ieri non ha dato solo buone notizie ai piemontesi: intorno al 51′, infatti, Miralem Pjanic ha ricevuto una botta all’anca dopo un forte contrasto con Antonio Rudiger.

La sua presenza a Doha, in occasione della Supercoppa Italiana contro il Milan, è ora in dubbio. Allegri, nel post-partita, ha commentato senza allarmismi: “Ha sei giorni per recuperare, vediamo”. Al tecnico le alternative di certo non mancano, ma l’ex Roma stava crescendo molto in queste ultime partite ed è sempre un calciatore importante per qualità e visione di gioco. A rischio per il match di venerdì anche Stephan Lichtseiner, anche lui sostituito ieri sera per un problema al polpaccio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy