Renzo Rosso (Diesel): “Contatti con gli investitori cinesi del Milan”

Renzo Rosso (foto twitter)

MILAN NEWS – Da qualche mese a questa parte il Milan ha stretto un legame commerciale con Diesel, azienda d’abbigliamento che vestirà staff e giocatori rossoneri per i prossimi tre anni.

A capo dell’azienda c’è lo stilista vicentino Renzo Rosso, il quale è stato intervistato da Milanello in occasione della presentazione ufficiale della divisa che i giocatori indosseranno durante la supercoppa italiana di venerdì prossimo a Doha contro la Juventus: “Vorremmo trasformare il mondo del calcio in maniera più informale, più casual. Sono da sempre tifoso del Milan dai tempi Mazzola-Rivera e io scelsi Rivera perché era più simpatico”. 

Poi la discussione si sposta brevemente anche sui nuovi investitori cinesi pronti ad acquistare la maggioranza del Milan: “Sono in contatto con alcuni acquirenti del Milan. Aspettiamo per poter iniziare a lavorare insieme. La Cina – aggiunge a Sportmediaset XXL – è un paese molto importante e nel 2020 rappresenterà il 60% delle esportazioni di tutte le aziende di lusso. Avere un legame con un partner cinese è di buon auspicio”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy