Higuaìn: “Milan avversario duro, servirà la partita perfetta”

Gonzalo Higuaìn
Gonzalo Higuaìn (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha già battuto la Juventus in campionato e vuole riprovare a farlo nella finale di Supercoppa di venerdì. Ma di fronte si ritroverà una squadra fortissima e con grande voglia di rivincita dopo la sconfitta dello scorso 22 ottobre.

Fra i più attesi c’è Gonzalo Higuaìn, autore di una vera e propria perla sabato sera che ha deciso la partita contro la Roma, che ha già vinto questo trofeo con la maglia del Napoli (proprio contro la Juventus). L’argentino, ai microfoni di La Repubblica, ha così parlato in vista del match: “Il Milan è un avversario duro, ma a a San Siro abbiamo perso per il gol regolare annullato a Pjanic, che avrebbe potuto cambiare la partita. Servirà comunque una prestazione perfetta per vincere“.

I rossoneri, in termini di qualità e organizzazione, sono nettamente inferiori rispetto alla Juventus, ma i ragazzi di Vincenzo Montella hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Per Higuaìn, non c’è nessuno fra i calciatori del Milan che potrebbe essere titolare in bianconero: “Io non prenderei nessuno da nessuna squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy