Marotta: “Milan organizzato e spensierato, è un esempio”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano pochi giorni alla finale di Supercoppa fra Juventus e Milan. Il match, che si giocherà a Doha, è in programma venerdì alle 17:30 ore italiane.

Sarà un test molto importante per i rossoneri, che sanno come battere i bianconeri e sognano di mettere in bacheca un trofeo dopo tanti anni di magra. Ma questa sarà una partita molto diversa rispetto a quella che si è giocata in campionato lo scorso 22 ottobre.

Giuseppe Marotta, intervistato da Radio Anch’io lo Sport sulle frequenze di Radio 1, ha speso belle parole per la società di via Aldo Rossi: “Quando bisogna fare di necessità virtù spesso succedono situazioni inaspettate che danno felicità. Il complesso del Milan va preso d’esempio, ha dimostrato un organizzazione di gioco con una società che patisce questa mancanza di chiarezza e di identità. In queste situazioni i calciatori danno sempre il massimo, perché liberi e spensierati, soprattutto quando sono giovani. E’ un Milan diverso rispetto a quello degli anni ’90, ma sta lavorando bene anche nella crescita dei suoi talenti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy