Verso Milan-Juventus: Bacca prenota una maglia da titolare

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di giovedì a Doha contro la Juventus sarà una gara per palati fini, per gente di carattere e con un minimo di esperienza in queste sfide ‘dentro-fuori’ che possono segnare una stagione intera.

Per il Milan in Supercoppa italiana sarà l’ora della rivincita, visto che nell’ultima finale diretta tra le due rivali storiche italiane, la Coppa Italia dello scorso maggio, ebbe la meglio la squadra bianconera spuntandola ai tempi supplementari grazie al gol-beffa di Alvaro Morata. Il tecnico Vincenzo Montella punterà sull’artiglieria pesante per avere la meglio sulla Juve dei campioni, data da tutti come favorita per vincere questo trofeo. Ed ecco perché, secondo il Corriere della Sera, dovrebbe tornare anche Carlos Bacca tra i titolari del reparto offensivo.

Il colombiano sta bene, ha giocato uno spezzone contro l’Atalanta sfiorando anche uno splendido gol che gli avrebbe riconsegnato la fiducia del tecnico e dell’ambiente. Bacca è pronto a far male alla Juventus, prendendo il posto di un Gianluca Lapadula encomiabile per i recenti sforzi ma anche piuttosto provato dalle ultime prove da titolare. Possibile anche una staffetta in attacco in corso d’opera, ma gli indizi portano ad un posto dal 1′ minuto a Doha per Bacca, a cui manca il gol dallo scorso ottobre. E quale miglior occasione della finale di Supercoppa per tornare ad esultare?

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy