Sky – Milan, Bonaventura e Bacca favoriti su Niang e Lapadula

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tanti ancora i dubbi di formazione per Vincenzo Montella in occasione della Supercoppa di venerdì contro la Juventus. Il Milan, che sa come battere i bianconeri, ha voglia di rimettere in bacheca un trofeo dopo tanti anni di magra.

Il tecnico campano vuole giocarsela nel migliore dei modi e pensa alla formazione migliore. Per fortuna è riuscito a recuperare in tempo due calciatori come Giacomo Bonaventura e Carlos Bacca, entrambi a loro modo fondamentali per questa squadra. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, nella testa dell’allenatore c’è sempre la stessa idea: l’ex Atalanta è ancora in vantaggio su M’baye Niang per il ruolo di ala sinistra. In questo caso, nel ruolo di mezzala ci sarà Andrea Bertolacci, titolare nelle ultime due partite in campionato e autore di buone prestazioni.

Per quanto riguarda la punta centrale, Montella dovrebbe puntare su Bacca e non su Gianluca Lapadula. Il colombiano ha grande esperienza internazionale e in una partita così può rivelarsi più utile rispetto all’ex Pescara, che è alle sue prime armi a livelli così alti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy