Milan, Gomez: “Montella fantastico. Lotteremo per la Champions”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli acquisti estivi del Milan non hanno trovato spazio in questa prima parte di campionato. Nessuno, infatti, è riuscito a convincere fino in fondo Vincenzo Montella, a parte Mario Pasalic che si sta ritagliando uno spazio importante negli schemi del tecnico.

Fra quelli più in difficoltà c’è Gustavo Gomez, pagato 8 milioni al Lanus e che ha ancora tanto da migliorare prima di poterlo definire affidabile. Il difensore paraguayano è ancora giovane e con ampi margini di miglioramento. Con il passare del tempo si sta adattando al nostro calcio, ma per il momento è chiuso da Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli.

Intervistato da Low Limit FutbolGomez ha parlato così di quest’esperienza con i rossoneri: “Ho giocato in campionati splendidi, ma ora sono in uno dei club più importanti del mondo e in uno stadio fantastico. Da Montella ho imparato tante cose, lui è un allenatore fantastico. Mi trovo bene con tutti i sudamericani della squadra. Mi sto adattando alla Serie A, la società e i compagni mi supportano da inizio anno“.

Il difensore ribadisce gli obiettivi della squadra: “Continueremo a lottare per un posto in Champions, contro Atalanta e Roma non meritavamo così poco, ma dobbiamo rimanere uniti. Donnarumma? E’ stato una sorpresa, è un portiere top e lo ha dimostrato nelle varie prestazioni, diventerà fra i migliori al mondo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy