Mandzukic aspetta il Milan: “Finale difficilissima, batterci sarà dura”

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attaccante croato Mario Mandzukic, centravanti della Juventus, spera in un posto da titolare in Supercoppa nel match contro il Milan che si giocherà venerdì sera a Doha, in Qatar. Ottime finora le prove stagionali del numero 17 bianconero, che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Mandzukic non ha dubbi sulle potenzialità offensive della Juventus, che al momento può contare su tre attaccanti di livello superiore alla media: “In una squadra come la Juve arrivano solo quelli più forti. Con Higuain ci capiamo benissimo, sia in campo che fuori. Forse a qualcuno piacerebbe che ci fosse disaccordo tra noi due, ma c’è grande stima reciproca. Poi ognuno di noi deve dimostrare sul campo quanto vale e si deve ricavare il proprio spazio. Tridente con Dybala? I bravi giocatori possono sempre trovare un’intesa”.

Il croato parla della sfida contro il Milan e sogna una rivincita dopo la recente sconfitta in campionato a San Siro: “È una finale, quindi difficile. La sconfitta di Milano per noi è un avvertimento, un pro memoria. Ma è anche la motivazione per arrivare più concentrati e focalizzati sulla vittoria. Credo che sconfiggerci in due partite sia molto difficile per chiunque. Quindi procediamo passo dopo passo, con fiducia”.

https://www.youtube.com/watch?v=nXfW92xkORI

Redazione MlanLive.it

Impostazioni privacy