Marotta: “Ritardo del Milan? Mi farò spiegare da Galliani”

Beppe Marotta
Beppe Marotta (©Getty Images)

MILAN NEWS – In attesa dell’arrivo del Milan ritardato per colpa di un problema al velivolo che avrebbe dovuto trasportare i rossoneri in Qatar, la Juventus è giunta ieri in tarda serata a Doha dove venerdì si giocherà la finale di Supercoppa Italiana.

Il dg bianconero Beppe Marotta è stato interpellato proprio sulla sfida in questione da Rai Sport appena atterrato con la squadra all’aeroporto di Doha. Ecco alcune delle sue previsioni: “Giocare la Supercoppa lontano dall’Italia è una scelta che fa bene al nostro calcio, proviamo ad esportarlo e a renderlo più visibile all’estero, a chilometri di distanza dai nostri stadi. E’ un bene, una scelta non unica visto che in passato già certe sfide si sono svolte all’estero, io condivido questa ipotesi“.

Sul ritardo che ha costretto il Milan ad attendere almeno 24 ore Marotta si è espresso così: “Abbiamo saputo di quello che è successo al Milan appena arrivati qui a Doha, mi farò spiegare l’accaduto bene da Galliani. Un rinvio del match? La vedo dura, non credo sia fattibile. Parlerò con Galliani ma penso proprio si giocherà regolarmente venerdì“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy